venerdì scorso ho visitato il National Home Show (NHS) presso il Direct Energy Center e ho tourntato due case da sogno, ho visitato le mostre infinite e ho partecipato ad alcune presentazioni di celebrità … e quello era solo il mio primo post sul blog! (Questa serie di blog è sponsorizzata da NHS.) Ora, per il resto della mia giornata allo spettacolo, oltre alle foto del tweetup di ieri. Tutto mi lascia desiderare rinnovare e ridipingere.
Il concetto ecologico Polyghome Glass House era davvero unico. Posso solo pensare a quanto sarebbe fantastico la vista dalle finestre dal pavimento al soffitto una volta che la casa è all’aperto. Gli interni sono progettati da Debbie Travis, che ha scelto pavimenti in pelle per la camera da letto.
In cucina, eleganti mobili contrastano con un muro di mattoni dipinto. Mentre ci sono alcuni eleganti ripiani aperti, ci sono ancora tomaie chiuse funzionali.
Una piccola area da bar utilizza la stessa mobili laccati e scaffalature dalla cucina per la continuità. Le staffe di scaffale decorate sono un esempio di come Debbie mescola contemporanei e accoglienti in casa.
Il tavolo da pranzo a legna calda completa il tessuto strutturato neutro sulle sedie. Le sedie portano anche una forma simile agli sgabelli dell’isola della cucina.
Qui, le piastre uniche sono messe contro uno sfondo per stampato a filiale, un tocco sorprendente accanto alla porta in acciaio inossidabile industriale. (Impara a appendere piatti su un muro.)
La carta da parati avvolgente dietro un angolo in una stanza è un’alternativa formidabile a coprire tutte le pareti in uno spazio. Questo semplice tavolo della console mantiene l’aspetto pulito e lo specchio del capitano aggiunge stile. (Scopri come realizzare lo specchio del tuo capitano.) Questa foto è un ottimo esempio di come raggi esposti naturali e pareti inclinate possono stratificare il carattere in una casa.
Ho visto questi pouf di Garter Stitch in tutto il tempo da un po ‘di tempo, ma dopo averli visti di persona, sono propenso a lavorare a maglia. Il tema della lacca bianca continua con il tavolino.
Ho adorato questa idea in The Glass House: nell’accogliente lavanderia, un cassetto coperto funge da tavolo pieghevole! Sollevare anche il lembo per lo stoccaggio.
Ho anche verificato la Galleria di prodotti del 2011, presentata da Enbridge e curata da Janette Ewen, conduttrice di Inside-the-Box con Ty Pennington e Design coltivato. La galleria emula ambienti che verrebbero utilizzati da Ty Pennington. Qui possiamo vedere come vengono fatte i tessuti di Ty Pennington. Ty crea i suoi francobolli di legno, che usa quindi per creare uno schema esteticamente attraente. Viene quindi scattata una foto ad alta risoluzione della stampa e preparata per essere stampata sul tessuto. La linea di tessuto non è ancora disponibile in Canada, ma può essere acquistata online e negli Stati Uniti
Qui, una sala rec con pavimenti in sughero continua l’area della galleria. Il tavolo da ping-pong di design cresciuto ospita anche un sistema audio. I due cuscini sono attaccati in tessuti dalla linea di Ty.
Questa classifica vintage Rawlings Field and Court Dimensions appartiene a uno dei proprietari del design cresciuto, e si aggiunge sicuramente alla sensazione di Rec Room.
Ora, su più espositori! Mi piacciono i dettagli su questo divano a tre posti di Urban Barn. E guarda! È il nostro numero di marzo!
Ecco anche una sedia da pranzo in acciaio inossidabile di Urban Barn.
Alla cabina della Galleria del tappeto persiano ho notato questo kilim, perfetto per una stanza di ispirazione globale.
Nella mostra di Casalife ho visto questa unità unica e una libreria angolata. Un bel modo per mostrare sia libri che accessori.
Questo solido tavolo in noce, anch’egli di Casalife, ha un prezzo speciale solo per il National Home Show. Mi piacerebbe vederlo accanto a quel divano avvistato a Urban Barn.
Ci sono molti espositori di interesse per coloro che rinnovano la loro cucina o il loro bagno. Sopra è un modello visto nello stand di Bella Kitchens. Puoi anche trovare una serie di mostre su piastrelle, controsoffitto e armature, pavimenti ed elettrodomestici.
Mi piace il fascino di campagna di questo mobile rustico in legno massiccio, realizzato a Innisfil, Ontario, dagli arredi di Munro.
Questo pezzo, anche da Munro, potrebbe funzionare in un mudroom o in un foyer per mantenere in ordine il disordine. C’è una panchina da indossare scarpe, cassetti per conservare cappelli, guanti e sciarpe e ganci per appendere giacche, borse e chiavi.
Anche i negozi come Bombay & Co. e Benix & Co. hanno anche sostanziali negozi installati all’interno dello spettacolo.
Il mercato del quartiere è un buon posto dove andare anche per accessori per la casa, la moda e i gioielli unici. Le mostre all’interno di quest’area provengono tutte da diverse parti dell’Ontario. Le trapunte sopra provengono da L’Obbe Fino Fine Linens e decorazioni per la casa-Fantastico per cottage o camere di ispirazione cottage. Molti venditori, come L’Obbe, sono visti solo alle fiere come il National Home Show, in quanto non hanno una vendita al dettaglio o un negozio di e-store, quindi dai un’occhiata mentre sono ancora in città!
Per coloro che pensano già all’estate, ci sono molti stand che dispongono di mobili da esterno, tra cui Andrew Richard Designs. Questo set sembra elegante come pezzi indoor!
Così come questo daybed all’aperto di Sarah Richardson, trasportato anche da Andrew Richard Designs. Ora voglio che le restanti settimane invernali fredde siano accelerate! Gli articoli di Ard sono ON di sconti importanti per coloro che frequentano lo spettacolo.
Ieri, la mia collega Lisa Murphy è andata al tweetup del SSN e ha incontrato designer e tweet allo spettacolo. Da sinistra: Tina Holmes per @homeshowsto, designer Ramsin Khachi, designer Yanic Simard, è la conduttrice televisiva furba Wendy Russell, la designer Glen Peloso, un altro fan del design e le ragazze di Moggit Joy e Janet.
Ed ecco tutti in posa per la telecamera! I tre ragazzi in basso a sinistra sono il designer Darrin Cohen, Ramsin e Glen. Tina, con la guida dello spettacolo in prima fila, ha alla sua sinistra Janet delle ragazze di Moggit, seguita dalla blogger Lisa Ferguson di Decor Mentor e Sarah Gunn. Ramsin, Glen e molti altri parleranno sul palco principale di Urban Barn, presentato da HGTV, durante lo spettacolo. Quindi, assicurati di controllare il programma per vedere chi sarà lì quando lo sei. Se stai cercando consigli specifici per la tua casa, le consultazioni di progettazione gratuite sono disponibili dagli interior designer del Canada, insieme ai consigli di Reno da parte dei rappresentanti dei centri di apprendimento Build It Yourself: entrambi possono essere trovati nel “Qual è il tuo dilemma di design?” Sezione della sala A. Nella sala B, la ristrutturazione di destinazione è un’altra area in cui puoi porre le tue domande di Reno, come presentata da Bild.
Lo spettacolo si chiude questa domenica 27 febbraio, quindi vai presto per straordinari sconti, idee e altro ancora. Ottieni $ 6 di sconto sul prezzo dell’ammissione per adulti regolari se si utilizza il codice “casa” quando si acquista online.
Crediti fotografici: 1-26. Seema Persaud27. Lisa Murphy28. National Home Show