Non possiamo promettere che sarai invitato al tè, ma possiamo promettere che sarai soddisfatto dei tuoi nuovi vicini. Gli acquirenti più esigenti potranno presto vivere accanto a Buckingham Palace – che, naturalmente, ospita la regina Elisabetta II.
Una casa di lusso di 300.000 piedi quadrati trovata nel cuore di St. James Park, il n. 1 Palace Street ha 72 appartamenti e suite creati impeccabilmente, offrendo ai futuri soffitti che si impennavano, ampie vedute dei giardini di 42 acri di Buckingham e un 10.000- Struttura di lifestyle privato a piedi quadrati (pensate su suite di addestramento personale, spazi di trattamento decadenti e un centro fitness a cui vorrai andare). La piscina privata di 20 metri che ti farà sicuramente lappare in termini di fascia alta è uno dei migliori di Londra.
Con un’ala che un tempo faceva parte del Palace Hotel – fu sviluppata nel 1861 e ospitava i distinti ospiti della regina Victoria – l’edificio è in stretta mutiali con le origini storiche della proprietà, oltre al suo ambiente reale. Gli spaziosi interni sono scelti con gusto pensando al design standard e contemporaneo e il periodo presenta omaggio alla speciale miscela di stili architettonici dell’edificio.
Interessato a una casa in forma per una regina? Ci sono ancora alcune unità disponibili per l’acquisto, anche se per ora potresti voler trattenere quel nuovo dispositivo di fissaggio. I prezzi vanno da £ 2,5 a £ 30 milioni (circa $ 3,6- $ 58,6 milioni CAD).
Il n. 1 Palace Street è organizzato per essere completato a dicembre 2019.