D. Cosa dovrei fare per aggiornare la mia cucina?
(Per inviare la tua domanda, consulta la nostra pagina Chiedi a Designer ™.)
R. Tutti noi comprendiamo che l’area della cucina è di solito lo spazio più costoso da rinnovare, tuttavia se lo pianifichiamo bene e ci prendi del tempo per pensare ai tre elementi principali, puoi risparmiare molti mal di testa.
Mi piace svilupparmi dall’esterno, quindi la prima cosa su cui scelgo sono gli armadi. Se i tuoi esistenti sono strutturalmente sani, puoi semplicemente fornire loro una nuova vita con una nuova mano di vernice e hardware aggiornato. Oppure fai un ulteriore passo avanti e li rafforza con un po ‘di macine che delinea prima di dipingere. Allo stesso modo potresti cambiare alcune porte dell’armadio per quelle con la facciata in vetro per alleggerire una banca di solidi. Non è economico, tuttavia sarà meno costoso della sostituzione dell’intera cucina.
In secondo luogo, credi con i contatori: una pietra naturale come il quarzo è un ottimo materiale per le cucine poiché è estremamente resistente, sicuro per alimenti, semplice da preservare, nonché resistenti al calore e ai graffi. Butcher Block è una bella alternativa conveniente; Può essere scelto a partire da $ 30/piede lineare. Qualunque cosa per quanto laminato, davvero!
E terzo, illuminazione. Le luci ad incasso nel soffitto sono un’ottima idea, tuttavia se questo è anche molto lavoro, puoi creare un paio di affascinanti pendenti sull’isola o sul tavolo per aumentare l’illuminazione.
Quindi, con gli enormi prodotti, puoi eliminare il look con un nuovo hardware di armadio, nonché un rubinetto e strofinacci.
Vedi altro Chiedi alle risposte di un designer. Inoltre, invia la tua domanda, con le indicazioni della nostra pagina Designer ™.