Perceptive Automation ha rilasciato Beta V6 di Indigo, la loro suite di automazione domestica per Max OS X. Tra una zattera di nuove funzionalità ora c’è supporto per i dispositivi Z-Wave e offrono Una versione di prova gratuita di Indigo 6 beta (periodo di prova esteso da 30 a 45 giorni durante la beta). Continua a leggere per tutte le nuove funzionalità.

“Siamo molto entusiasti di annunciare la disponibilità di 6 beta, la soluzione di automazione domestica progettata per OS X. Come con Indigo 5.x, Indigo 6 è disponibile in due versioni.

Pro, che include il set di funzionalità in Indigo 5.x Full in Indigo più tutte le aggiunte per 6, e Lite, che è per il nostro cliente più consapevole del budget e include tutte le funzionalità Indigo 5.x Lite più le funzionalità aggiuntive elencate di seguito.

I miglioramenti di Indigo 6 includono:

Il supporto del dispositivo Z-Wave® ora si unisce a Insteon e X10 nel nostro elenco di tecnologie di automazione domestica supportate. Vedere la sezione Supporto dispositivo Z-Wave di seguito per i dettagli.

Supporto per il nuovo dispositivo del sensore di perdita di Insteon.

(Solo Pro) Due nuovi plug -in: timer e pescatori, per semplici timer e promemoria e raccolta di dispositivi, che fornisce due nuovi tipi di dispositivi. Vedi sotto per i dettagli.

Nuova finestra di dialogo di avviso di cancellazione e menu contestuale per dispositivi, trigger, programmi, gruppi di azione e variabili per mostrare tutte le dipendenze degli oggetti (fare doppio clic per modificare i dipendenti).

UI di selezione dell’azione migliorata con menu gerarchico e raggruppamenti di categoria.

UI MIGLIORATO INSTEON FANLINC.

Il campo Descrizione nelle finestre di dialogo del dispositivo, del trigger, della pianificazione e del gruppo di azioni è ora intitolato Note e viene visualizzato con più righe. Ora puoi inserire informazioni molto più a lungo e più descrittive.

Le condizioni Editor ora supportano include e non contiene confronti negli stati del dispositivo e nei valori variabili.

Le prestazioni dell’interfaccia utente di condizione sono state migliorate.

L’editor di pagina di controllo ora ha preset di dimensioni della pagina per iPhone e iPad, ritratti e paesaggi, sia per display normali che per la retina.

I ritardi di azione sono ora specificati in ore, minuti e secondi utilizzando il controllo dell’interfaccia utente OS X standard. Non devi più specificare secondi come centesimi di un minuto!

(Solo Pro) Diversi miglioramenti del plugin:

Tutti i plugin sono ora più integrati nell’interfaccia utente. La selezione di dispositivi di plug -in, trigger e azioni è ora molto più semplice con una maggiore integrazione diretta nell’interfaccia utente e ora puoi gestire i plugin direttamente dalla finestra Preferenze.

I plugin possono ora aggiungere voci di menu che possono eseguire azioni in modo interattivo, comprese le azioni che target dispositivi.

Il plug -in di raccolta delle azioni ora fornisce una nuova azione variabile a disattivazione nella sezione Azioni variabili. Con esso puoi easliy a disattivare tra due valori, inclusi i valori definiti dall’utente.

Il plugin Weathersnoop ora ha nuovi dati sul sensore fogliare e del suolo.

Il plugin comandi di Insteon è stato direttamente integrato nei vari menu di Insteon e non è più un plug -in separato.

Gli sviluppatori di plugin ora hanno ancora più strumenti per progettare le proprie interfacce utente: dimensioni dei caratteri, colori, allineamenti, campi di password, ecc.

Queste sono solo le caratteristiche della prima versione beta pubblica: abbiamo alcune altre nuove funzionalità e miglioramenti che verranno visualizzati durante il periodo beta prima che Indigo 6 navighi ufficialmente.

Per provare tutte le nuove funzionalità di Indigo 6, assicurati e scarica la versione beta più recente di Indigo 6. L’installatore Indigo 6 non tocca le precedenti installazioni indaco, quindi puoi tornare rapidamente a una versione precedente in qualsiasi momento.

NOTA: avrai bisogno di un nuovo codice di registrazione Indigo 6: puoi acquistare un codice Indigo 6 (vedi sotto per i nuovi prezzi utente e aggiornamento) o durante la beta pubblica puoi registrarti per un nuovo codice di prova di 45 giorni.

Per i nuovi clienti Indigo 6 Lite costa $ 89,95 e Indigo 6 Pro è di $ 179,95. I prezzi di aggiornamento sono disponibili per entrambi e si basano sull’ultima versione acquistata di Indigo ”.

percettiveautomation.com

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.