, quindi hai appena letto il nostro post sul rilascio di PLEX 9 (se non assicurati di controllarlo qui). Nel periodo in cui gli sviluppatori stavano dando vita a Plex 9, Apple ha annunciato l’iPad. La chat nel Plex Intera-Sanctum era febbrile poiché la gente pensava a quanto sarebbe stato fantastico avere Plex 9-con tutta la sua bontà di copertina e meta dati, disponibile sul nuovo tablet Apple. Così è iniziato un progetto segreto all’interno di un progetto segreto e è nata la splendida app Plex …

Fino ad ora ci sono state solo un paio di opzioni per lo streaming di video sul tuo iPhone o iPad. Sia Air Video che Streamtome ribadiscono i tuoi spettacoli al volo utilizzando l’utilità FFMPEG open source per trasmettere in streaming sul dispositivo. Plex utilizza lo stesso principale ma crea l’ideale del software del server nell’applicazione principale del media center sul Mac.

Inoltre, ottieni tutte le fantastiche opere d’arte e meta dati dalla libreria Plex più tutte le opzioni di ricerca e navigazione. C’è solo un set di condivisioni / cartelle da gestire: se è nella tua libreria Plex sul Mac, è disponibile anche per iPhone e iPad. Anche i formati Blu-ray HD strappati come i file MKV si trasformano sul tuo dispositivo iOS, con il ritardo di buffering minimo poiché il Mac fa tutto il sollevamento pesante (avrai bisogno di un moderno produttore di Intel per eseguire Plex).

Ci sono anche altre due modalità benefiche nell’app. Puoi sfogliare la libreria sul tuo dispositivo ma scegliere di inviare effettivamente i media al tuo Mac. Pensa a sederti nella tua sala multimediale che esamina la tua biblioteca sul tuo iPad, controllando la copertina, le valutazioni e le recensioni, la scelta di un film e poi toccandolo e lottandolo sul tuo sistema AV principale. O forse hai musica che suona in casa tua? Nessun problema, sfoglia e controlla la tua libreria musicale Plex, compresa tutta la tua musica iTunes, sul tuo iPhone o iPad ovunque intorno alla casa all’interno della gamma Wi-Fi.

Puoi installare anche i plugin utilizzando l’app e persino inviare cose come Hulu e Netflix al tuo dispositivo portatile! Con un po ‘di Malarkey per forconare il porto (TCP 32400) puoi persino ottenere un accesso esterno a tutti i tuoi media (compresi oltre 3G).

L’altra opzione è quella di utilizzare l’app esclusivamente come telecomando. Nessun hardware IR richiesto qui. Tutto è fatto tramite IP, quindi non ci sono molti più problemi di mira. Puoi usare pulsanti convenzionali sul touchscreen o addirittura impiegare gesti invece se vuoi – qualcosa che non richiede di guardare in basso come con molti telecomandi a base di touchscreen. Ma un’immagine vale più di mille parole, quindi dai un’occhiata ai nostri screenshot ad alte RES qui sotto.

L’app supporta anche i telecomandi audio di fondo, switcher/ blocco a blocco/ e telecomandi in linea. È ora disponibile da iTunes Apps Store a £ 2,99 / $ 4,99

Fare clic sulle foto per versioni di grandi dimensioni

App plex su iTunes: plexapp.com: plex 9 rivelato

* Nota – L’app esaminata non è stata la versione finale pubblicata oggi – che ha migliorato la grafica e persino le funzionalità nore.

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.