ogni mese, i designer condividono la loro visione della fuga ideale di fine giornata in H&H. Per alcuni, il miglior bagno con doccia è liscio con una doccia completamente bianca e vetrata-un posto tranquillo per ricaricarsi. Altri pensano che le docce debbano essere spettacoli e gusti sperimentando trama, pattern e lucentezza. Non possiamo scegliere solo un look, quindi ecco 10 i disegni più da fare da House & Home. Quale doccia è la tua idea di perfetta?

Con la sua bella cornice metallica e la panca in marmo integrato, questa enorme doccia fa una dichiarazione grave. Il designer Nam Dang-Mitchell ha terminato l’Suite con applique eleganti e una serie di tende complete. “Fa sembrare una doccia molto più civile e meno scientifica, come se fosse un’estensione del resto della casa”, spiega.

Fotografo: Colin Way

Fonte: casa e casa marzo 2016

Designer: Nam Dang-Mitchell

La doccia del terzo piano del designer Allison Wilson ha un look incantevole grazie a una vasca vintage riportata e apparecchi standard in base alla merce. Una finestra all’interno della doccia di base piastrellata in metropolitana inonda la stanza di luce.

Fotografo: Angus Fergusson

Fonte: House & Home Febbraio 2016

Designer: Allison Wilson

Questo stravagante bagno per famiglie, creato dall’editore di H&H Kai Ethier, ottiene una dose di fascia alta da un paio di piogge e doccia portatili. Le piastrelle nello spazio sono una miscela più intelligente: piastrelle in ceramica senza tempo sulle pareti, un forte motivo in marmo sul pavimento.

Fotografo: Valerie Wilcox

Fonte: House & Home giugno 2016

Designer: Kai Ethier

Il principale privo dell’attore Yannick Bisson presenta linee pulite e espansioni di vetri. Le vanità in noce e le piastrelle di calcare aiutano a radicare lo spazio grande e arioso.

Fotografo: Alex Lukey

Fonte: House & Home marzo 2014

Designer: architetto, Gordon Ridgely Designer and Associates; costruttore, sviluppo al rialzo

In questo sofisticato bagno principale, una doccia extra alta e tutto bianca sembra lussuosa come la vasca indipendente. La fotografia di Cherry Blossom aggiunge un tocco di colore morbido allo spazio altrimenti bianco ed è resistente all’acqua.

Fotografo: Alex Lukey

Fonte: House & Home gennaio 2016

Designer: Samantha Farjo

“Mio marito e io abbiamo capito che desideravamo una stanza bianca perché nulla sembra così luminoso, pulito e calmo”, afferma Sally Armstrong del suo bagno principale. La sfida? Garantire che non fosse sterile. “Ho deciso di aggiungere dettagli che inietterebbero carattere e colore”, afferma. Una piastrella marocchina marocchina blu che dà una gradita scossa di vita nello spazio.

Fotografo: Virginia MacDonald

Fonte: Casa e casa Chiedi a un designer: Kitchens & Baths, 2015

Designer: Sally Armstrong; Kelly Buffey

Il rivenditore e proprietario della casa Jill Kantelberg ha portato il pavimento in rovere caldo dalla sua camera da letto principale nel suo bagno privato per una transizione senza soluzione di continuità, aggiungendo una piastrella forte sul pavimento della bancarella della doccia per un successo alla moda.

Fotografo: Alex Lukey

Fonte: House & Home giugno 2015

Designer: Jill Kantelberg

La doccia di H&H Alum Mandy Milks ha un carattere da risparmiare con la sua vasca da piede e una soluzione di ottone caldoture. Una tenda da doccia in lino di base e sgabelli in legno usurati completano l’aspetto affascinante e senza pretese.

Fotografo: Michael Graydon

Fonte: House & Home marzo 2013

Designer: Mandy Milks, Mazen El-Abdallah

A soli 128 piedi quadrati, questa doccia aveva bisogno di un design calcolato per sentirsi luminoso e spazioso. Entra nel designer Ashley Botten, che ha scelto una vanità pulita, un design pochissimo e una doccia a vapore pesante in vetro mod. “I dettagli sono molto sottili, ma penso che questo sia ciò che rende la stanza così pacifica”, dice.

Fotografo: Alex Lukey

Fonte: House & Home giugno 2016

Designer: Ashley Botten

Il designer Sam Sacks ha fornito a questo bagno di famiglia una dose del suo eclettico stile firma con un impianto di doccia cieco, stagionati e glam in oro. “Quando hai strappato i giovani tutto il giorno, c’è qualcosa di assolutamente divino nella possibilità di riposare le ossa logori da qualche parte speciale”, dice. Non potremmo essere più d’accordo!

Fotografo: Alex Lukey

Fonte: House & Home giugno 2016

Designer: Sam Sacks

Leave a Reply

Your email address will not be published.