Adoro l’aspetto delle porte degli interni dipinti neri e vedo questo look da diversi anni ormai. Ma comunque, ogni volta che lo suggerisco, le persone sono sempre scioccate. “Black?! …” chiedono stupore.

Come tutti i colori, ci sono così numerose tonalità di nero e anche quando sembra nero sul chip, potrebbe sembrare marrone scuro o blu blu sulla porta. Quindi, assicurati di provarlo prima. Devo ammettere; Ho fatto un errore a casa mia (sopra) scegliendo un colore che non era abbastanza scuro per le porte. Volevo un grigio a carbone, quindi sono andato con il soprabito (CC-544) di Benjamin Moore. Si è rivelato molto più leggero di quanto mi aspettassi, ma ho finito per lasciarlo perché fa ancora una buona dichiarazione.

Scegli un vero nero e in questo modo non puoi sbagliare. Suggerirei Black (2132-10) di Benjamin Moore perché è molto fedele al suo nome. Un’altra opzione fantastica è Iron Mountain (2134-30), anche di Benjamin Moore. Non è nero, ma un carbone davvero scuro che è molto sofisticato.

Le porte scure sembrano sempre fantastiche con pareti leggere e finiture bianche. Aggiunge certamente contrasto con uno spazio e penso che sia una buona punteggiatura.

Dai un’occhiata a questi esempi. Porte solide, porte con vetro – Sembrano tutti fantastici in una tonalità scura, sia che si trovino in un ambiente convenzionale o moderno.

Per molto più ispirazione per la vernice scura, dai un’occhiata al post sul blog del blog di Finestre dipinto di Kimberley Brown.

Crediti fotografici:
1. Dai rifacimenti di casa e casa SIP 2009, Photography di Michael Graydon
2. Dai rifacimenti di casa e casa SIP 2008, fotografia di Ted Yarwood
3. Dalla casa e nella casa del numero di agosto 2009, Photography di Ted Yarwood
4. Dalla casa e nella casa di marzo 2010, fotografia di Ted Yarwood
5. Dalla casa e nella casa di marzo 2010, fotografia di Ted Yarwood
6. Da House & Home Aprile 2008, Photography di Stacey Brandford
7. Dalla casa e nella casa di marzo 2009, fotografia di Michael Graydon
8. Dall’advio di casa e casa SIP 2009, fotografia di Michael Graydon

Leave a Reply

Your email address will not be published.