Mi sono diretto verso un noto sito di forum audio visivi per pubblicare una domanda sul mio dilemma del ricevitore AV. Mentre ero lì, ho notato un thread sul sistema AlertMe in cui i potenziali acquirenti erano alla ricerca di informazioni sull’allarme.

Dato che abbiamo praticamente l’unica revisione approfondita del sistema più un podcast con l’azienda stessa, ho pubblicato quei link.

Questa mattina i miei post sono stati eliminati dal forum in questione. Questo mi è successo prima nello stesso sito e apparentemente perché sto pubblicando link al mio sito senza pagarli per pubblicizzare !!

Pubblicare link sui forum è una pratica normale e con circa 5 post nella mia iscrizione a tre anni non riesco a essere classificato come qualsiasi tipo di spammer.

È un sito di grande successo ed è difficile credere di sentirsi minacciati dal nostro piccolo angolo dell’Interweb. Ovviamente possono vivere senza collegamenti al nostro sito (non importa quanto siano molto rilevanti). E ovviamente possiamo conviverli con loro, ma questo tipo di patetica censura draconiana fa solo un disservizio ai loro membri.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.