Non sei sicuro di dove cominciare con la pulizia della primavera? Che ne dici esattamente di recuperare, semplificare e declinare? Inizia con uno spazio ogni volta, quindi non è altrettanto travolgente. Proprio qui ci sono alcuni suggerimenti per rendere i tuoi spazi un po ‘meno accoglienti e un po’ più ariosi.

1. mobili per back. Dai un’occhiata ai tuoi enormi mobili e diminuisci ove possibile. Mantieni solo i tuoi pezzi necessari e pensa a vendere o conservare cose che non potresti utilizzare come tavoli da piccolo, poufs e ottomani (i piccoli pezzi che introduciamo per un look a strati e accoglienti nei mesi della stagione invernale). Dovrebbe esserci un’area di respirazione attorno ai pezzi che tieni. Rimuovi più disordine dal pavimento possibile (pile di scatole, libri, giocattoli, ecc.).

2. Diminuire il disordine. Quindi, pulisci le tue superfici. Puoi ridurre i prodotti decorativi sul tuo caffè e i tavoli laterali? Puoi trasfertare alcuni dei piccoli elettrodomestici sulla tua cucina contatta negli armadi o in una dispensa? Riesci a conservare le cose sul bancone del tuo bagno negli armadi sotto invece? Prova a modificare i prodotti in vista normale solo a coloro che richiedono di essere fuori. L’essenziale per mantenere questo pratico è quello di conservare i prodotti estremamente vicini e rapidamente disponibili per dove vengono utilizzati molti spesso. Se devi armeggiare in un armadio poiché è anche pieno, avrai meno probabilità di metterlo via. Mentre sei su un rotolo, forse spurgi i tuoi armadi di cose che non usi. Sii sincero con te stesso su quanto comunemente utilizzi qualcosa. Se non lo è spesso, forse puoi andare senza e fornirlo a qualcuno che lo utilizzerà davvero.

3. Guarda in alto. Infine, dai un’occhiata alle tue aree verticali come muri e scaffali. La tua casa (o una stanza) è dipinta di diversi colori? Stare con un piano di colore monocromatico può portare un senso di calma e minimalismo in uno spazio. Hai un frenetico muro della galleria? Pensa a riprenderlo un po ‘. O cambiare i pezzi più piccoli per alcuni più grandi, per assicurarsi che ci siano meno pezzi, tuttavia la galleria riempia ancora la stessa identica quantità di spazio. Vai con ciò che è sui tuoi scaffali; Mantieni ciò che utilizzi davvero com’è, così come i pezzi più piccoli di Corral nelle scatole di grandi schermo.

Alla fine, un aspetto molto poco può avere gradi diversi, oltre a selezionare ciò che è meglio per i tuoi gusti e lo stile di vita. Tuttavia, iniziare con questi suggerimenti può saltare a iniziare la pulizia primaverile. contento di organizzare!

Trova molta più motivazione nella nostra galleria di immagini degli spazi minimalisti di Jennifer Post.

Leave a Reply

Your email address will not be published.