invece di ronzare dal negozio all’altro preoccupandosi di riempire il tronco di auto fino all’orlo di regali quest’anno, perché non considerare una di queste idee regalo che restituiscono a una buona causa? Anno dopo anno, le vacanze si rivelano una festa di stress di spesa eccessiva, ma dovrebbe davvero essere il tempo di qualità con la famiglia, lo shopping che ti fa sentire bene-non al verde-e fare regali che fanno sorridere le persone. Ecco alcune fantastiche idee regalo che mi sono imbattuto che faranno sentire sia il donatore che il ricevitore caldi e sfocati:
Diecimila villaggi è un ottimo punto di partenza. Tutti i loro cestini, disponibili attraverso il loro sito Web, sono realizzati a mano dagli artigiani nell’ambito di un’organizzazione del commercio equo non profit. Il cestino del pane Khaki Lutindzi (a sinistra) è realizzato dalle donne di Gone Rural, un gruppo femminile di lavoro e responsabilizzazione in Swaziland. Il cesto della rivista Kaisa Grass, realizzato a mano dal gruppo Rishilpi nel remoto Bangladesh, ospiterebbe perfettamente quei vecchi numeri di H&H! Oppure fai un abbonamento regalo a H&H, quindi avvolgi questo cestino in modo che abbiano qualcosa sotto l’albero.
Il 50% del costo di questi gufi di mercurio da West Elm andrà a organizzazioni benefiche canadesi come la Fondazione Sickkids, la Alberta Children’s Hospital Foundation e il B.C. Fondazione dell’ospedale pediatrico.
Acacia Creations è una società di commercio ecologico ed equo con sede a Nairobi, in Kenya. Crea gioielli e ciotole a base di carta riciclata. Queste ciotole incisive hanno un diametro di circa 6 “(hanno anche versioni da 3” e 9 “), e non ci sono due ciotole le stesse, quindi come va per un regalo unico?
Per ogni soft toy che acquisti all’IKEA, la Fondazione IKEA donerà $ 1 all’UNICEF e salvi i bambini, in modo che possano fornire ai bambini meno forunati un’istruzione di qualità. Questi topi farebbero un simpatico imbottitore per i bambini.
E infine, ma potrei andare avanti all’infinito, Pottery Barn ha un’intera sezione “regali che restituisce” sul loro sito Web (anche molti grandi rivenditori fanno, basta guardare sotto la scheda Regali sulla loro home page). Come West Elm, Pottery Barn sta lavorando con la Fondazione Sickkids, la Alberta Children’s Hospital Foundation e il B.C. Fondazione dell’ospedale pediatrico. Questo lancio di ficcanaso è in vendita in questo momento attraverso il loro sito Web, quindi prendilo mentre è caldo. Inoltre, puoi averlo monogramma!
Per altre fantastiche idee regalo, vedi il post sul blog di Stacey Smithers.
Crediti fotografici: 1. diecimila villaggi2. Mercury Owls, West Elm3. Ciotole di carta riciclata media, creazioni acacia4. Gosig Råtta Soft Toys, Ikea5. Lancio di pelle di finto-ghiottona