Il lettore multimediale open source per il Mac precedentemente noto come OSXBMC ha un nuovo nome: Plex. Nelle parole dello sviluppatore Elan-“Pensa a mediaplex, movieplex, ma più dei film e dei media, ovviamente … il suffico” -plex “in realtà significa” comprendere un numero di parti “…

“Come molti di voi sanno, abbiamo cercato una nuova identità da quando ci siamo separati da XBMC. I nomi non sono facili da trovare e i nomi di dominio sono ancora più difficili. Abbiamo ricevuto alcune idee fantastiche dalla nostra base di utenti (Meteor Center, Media Hugger, ecc.). Alla fine, però, volevamo un nome facile da comunicare, un po ‘più astratto e meno legato ai media o al centro.

L’unico nome bloccato era plex. Mi piace perché evoca “Cineplex” e il suffisso significa “comprendere un numero di parti” che l’applicazione certa fa. In matematica, usi il suffisso per significare “dieci al potere del numero” (ad esempio Oneplex = 10).

Poiché non ci sono nomi di dominio a quattro lettere rimasti (seriamente, prova a trovarne uno!) Abbiamo deciso di quadrare il plex, per così dire. Pensa a Plex^2 o Plex al quadrato (il logo beta sotto cerca di connotare la parola “plex” all’interno di un quadrato che potrebbe rappresentare uno schermo TV). I nomi di dominio sono plex2.com, plexsquared.com e plexsquare.com per buona misura. Non sono ancora attivi.

Nei prossimi giorni, lavoreremo sul processo di rebranding, tra cui l’imballaggio dell’applicazione, il logo, i domini Web, ecc. A lungo termine, abbiamo anche alcune cose interessanti nel reparto skin. Resta sintonizzato e grazie per tutto il tuo supporto; Siamo davvero fortunati ad avere una comunità così fantastica. ”

plex.tv

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.