Savant sta costruendo una reputazione con il loro sistema Rosie che offre controllo, automazione e intrattenimento in casa. Un’azienda che costruisce prodotti per l’automazione domestica sulla piattaforma Apple, non è una grande sorpresa che (come molti altri) hanno già fatto l’iPad per utilizzare il suo potenziale di casa intelligente. Hanno appena rilasciato due nuovi docks per iPad, uno un’unità desktop, l’altra per montare il tablet sul muro. Dettagli completi nel PR dopo il salto.

“Savant Systems LLC, leader mondiale nella tecnologia avanzata di automazione e controllo della casa con sede ad Apple, ha annunciato l’introduzione di due dock applicativi a casa IPAD premium che consentono agli utenti di gestire comodamente il proprio iPad da una culla desktop o a parete. I nuovi docks di Savant consentono ai consumatori di acquistare cinque, sei, anche sette controller iPad al prezzo di un tradizionale pannello touch. Savant ha cambiato il panorama del controllo della casa e dell’intrattenimento sfruttando la velocità, la potenza e la convenienza dell’iPad Apple. Entrambi i nuovi dock stanno ora spedendo ai rivenditori autorizzati.

Sia i dock desktop che quelli a parete consentono ai consumatori di sfruttare appieno la vasta esperienza di Savant scrivendo applicazioni software Apple per il mercato dell’automazione domestica, risultando in una soluzione di controllo basata su iPad con una grafica ricca che è facilmente adatta alle esigenze di ciascuna estremità utente. Savant ha stabilito l’iPad come il dispositivo portatile più potente e versatile per qualsiasi casa e combinato con la tecnologia di display sullo schermo (OSD) dell’azienda, ha aumentato la barra con operabilità facilmente personalizzabile e intuitiva. “Con l’app per iPad di Savant, hai una macchina Apple che parla con una macchina Apple”, ha spiegato il CEO Robert Madonna. “I controller Savant hanno un computer Apple incorporato internamente e la nostra interfaccia utente è stata progettata specificamente per l’iPad, rendendo le applicazioni di controllo tradizionali antiquate al confronto”, ha aggiunto Madonna. “I nostri prodotti dock per il primo al mercato consentono ai rivenditori Savant di fornire un valore di sistema molto più complessivo a una frazione del costo per il consumatore che con qualsiasi altra tecnologia di automazione competitiva”, ha concluso Madonna. Lo strumento di configurazione di Savant consente agli integratori di creare soluzioni basate su iPad personalizzate che richiedono tempi drasticamente meno di programmazione e configurazione rispetto alle piattaforme di controllo tradizionali.

Desktop: il dock desktop di Savant (MSRP $ 350) trasforma l’iPad in un pannello a touch desktop economico che alimenta l’iPad consentendo la navigazione completa delle soluzioni di automazione e controllo di Savant, nonché delle numerose applicazioni disponibili per l’iPad. Il dock protegge in modo sicuro l’iPad senza sacrificare la convenienza o la portabilità del dispositivo in alcun modo. Il pacchetto desktop di Savant è composto da una culla di ricarica e alimentatore.

A parete: il dock nel parere di Savant (MSRP $ 500) protegge l’iPad Apple all’interno di un alloggio attraente, rendendo facile per il proprietario della casa utilizzare l’iPad come l’interfaccia del pannello touch più potente ed economico sul mercato. Il dock a parete supporta le configurazioni di installazione del paesaggio e del ritratto (orizzontale e verticale) e fornisce un avviso di notifica di rimozione, che ti avviserà se l’iPad è stato rimosso dal dock senza autorizzazione. Il dock a parete è composto da una culla di docking abbinata a una piastra a basso profilo attaccata magneticamente. ”

savantsystems.com: ibracket wall iPad dock: la nostra revisione del caso iPad

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.