la Florida può essere conosciuta per le sue tentacole spiagge di sabbia bianca, ma sono gli interni tropicali lussureggianti che stanno davvero riscaldando i nostri cuori. Palm Beach in particolare ha sufficienti motivi e colori per corteggiare anche i monocromatici, e se c’è una persona che ha visto la migliore decorazione che la città ha da offrire al suo autore Jennifer Ash Rudick. Come una stessa cittadina di Palm Beach di lunga data, Jennifer è entrata in alcuni dei molti dimori ricercati della zona, di cui ci usa uno sguardo nel suo libro più attuale Palm Beach Elegant (The Vendome Press).

Terry Allen Kramer-un famoso produttore di Broadway-chiama questa dimora di 43.000 piedi quadrati. Quando si trasferì per la prima volta qui fu un lotto invaso vuoto, ma 22 mesi dopo fu trasformato nella dimora dei suoi sogni. Nella “sala mattutina” le porte ad arco in stile palladiano si aprono all’Oceano Atlantico Gusty. Le pareti tralicosa attirano l’attenzione, mentre un tappeto pieno di scimmie e fioriture tropicali aggiunge una nota eccentrica sotto i piedi.

Le pareti esterne della casa, le colonne e gli archi sono rivestiti in Coquina bianca che giace con grazia con l’età. Nella terrazza di West Terry si diverte a pranzare tra le targhe blu e bianche del diciottesimo secolo. Li adorava così tanto che li aveva definiti permanentemente al muro!

Il cortile e la piscina possono essere entrambi visti dalla West Terrace, per non parlare di uno sguardo della via navigabile intercoastale di Palm Beach in lontananza. Hans, le linee guida tedesche a terra tedesca di Terry non possono avere abbastanza spazio all’aperto.

La casa in stile Regency di stilista di moda Lisa Perry si trova in uno dei quartieri più affollati di Palm Beach. Ci si potrebbe chiedere perché ogni individuo avrebbe bisogno di una piscina quando hanno 145 piedi di spiaggia dell’Oceano Atlantico, ma questa zona è conosciuta come la fila dei miliardari dopo tutto.

Tra le estese dimore di Palm Beach si trova un raggruppamento intimo di sei cottage noti come maggiore vicolo. Costruito a metà degli anni ’20 dallustre architetto Howard Major, i cottage hanno uno stile caraibico coloniale. Qui ci alziamo in un ufficio adornato con lo sfondo di foglie di banana di rosa cumming. Bougainvillea rosa brillante incornicia magnificamente la porta.

L’interior designer Lillian Fernandez era il cervello dietro questo incantatore Oceanside. “Il design di Palm Beach è l’eleganza informale, leggermente molto più formale delle Bahamas, ma meno pignolo di una casa sulla spiaggia nord -orientale”, spiega. In questa sala da pranzo con vista su una piscina, Lillian ha scelto di usare la famosa Cina di lattuga di Dodie Thayer per il tavolo.

Uno dei famosi architetti di Palm Beach, Marion Sims Wyeth, ha creato questa casa insieme a oltre un centinaio di altri nella zona. In questa tendata loggia, i tavoli laterali del diciannovesimo secolo da una casa d’aste di Parigi sono nascosti tra mobili di vimini di Bielecky Brothers. Le tende in stoffa di anatra possono essere disegnate se arriva una doccia da sole spontanea.

Non sorprende che i proprietari di questa casa siano devoti modernisti e collezionisti d’arte. Nella loro sala d’ingresso una scultura di ottone di Harry Bertoia e pecore a grandezza naturale di Claude Lalanne saluta gli ospiti all’arrivo. La casa è stata creata negli anni ’50 dall’architetto significativo Howard Chilton, noto a Palm Beach per le sue case a forma di S.

Quando questi proprietari di case artistici ospitano celebrazioni, il loro Airstream vintage attira gli ospiti nel cortile. ArtisT Randy Pulumbo ha decorato gli interni di Airstream – ai proprietari di case è piaciuto così tanto che ora lo chiamano il loro “lovestream”.

L’interior designer Meg Braff è diventato audace con colori saturi come Sherbert e Aqua nel suo appartamento a West Palm Beach. “In Florida, uso colori vivaci. Qualsiasi altra cosa può perdersi “, dice. Nel suo ufficio a casa – dove lavora sul suo tessuto, sfondi e linee di mobili – lo sfondo stampato tropicale si equipaggia con un tavolino più tranquillo in lucite.

Questa casa era originariamente di proprietà della rivista erede Janet Annenberg Hooker e creata in stile Regency-Revival dall’architetto Swiss Maurice Fatio. Maurice era noto per le sue sofisticate sale d’ingresso e questo – con il suo grande soffitto a cassettoni e ringhiere complesse – non aveva eccezione. Jeff Lincoln, designer di interni, si è assicurato che gli arredi fossero eccellenti come l’architettura stessa.

A prima vista si potrebbe supporre che questo ingresso a ventila Palm Beach sia avvolto da uno sfondo, ma in realtà è un murale dipinto. Il fogliame stravagante lancia una nota piacevole e complimenta il bordo del marmo verde del pavimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published.