risolverlo

Rimuovi tutti gli indumenti dall’armadio e crea pile per ogni tipo di elemento di abbigliamento: camicette, maglioni, pantaloni, gonne, magliette, abbigliamento da salone, abbigliamento da allenamento, ecc. Crea anche pile per gli accessori che tieni nell’armadio come le cinture , sciarpe e scarpe. Assicurati di separare anche gli articoli da donare. Una volta completato l’ordinamento, dovresti essere in grado di formare una buona idea di quanti vestiti il ​​tuo armadio può essere convenientemente ospitato e di quali tipi di archiviazione hai bisogno: canne sospese a metà parete per magliette e spazio appeso a tutta lunghezza per più oggetti come abiti e pantaloni; cassetti per lingerie e accessori, scaffalature per scarpe e borse; ganci per cinture e sciarpe. Dopo aver valutato le tue esigenze, considera i numerosi sistemi e componenti di armadio disponibili oggi sul mercato che possono utilizzare tutto lo spazio di archiviazione disponibile nell’armadio e migliorare notevolmente la sua funzionalità.

Suggerimenti per accessori:

Appendi le sciarpe e le lunghe collane dai ganci su appendiabiti.

I vassoi di posate in legno economici rendono fantastici organizzatori di gioielli in travaglio.

Solo per i tuoi vestiti

Non consentire al tuo armadio di vestiti di ospitare l’aspirapolvere, i cappotti della stagione invernale o le scarpe da sci. Trova spazio in soffitta, seminterrato o mudroom per oggetti estranei che possono essere rimossi per fare spazio a abbigliamento e scarpe.

Disegno

Decidi fino a che punto vuoi cambiare il tuo armadio. Il tuo budget può consentire di avere un sistema di armadio sviluppato personalizzato realizzato per te o puoi scegliere di seguire il percorso molto più economico per l’acquisto di un kit di sistemi di armadio e l’installazione da solo.

Trova molto più ispirazione per il design dell’armadio nella nostra galleria fotografica.

Leave a Reply

Your email address will not be published.