che galleggia sopra le strade di Cobblestone di Tribeca si trovano a sereno attico di Gwyneth Paltrow che è stato trasferito (con un calo dei prezzi) per $ 9,995 milioni. La casa di 3.892 piedi quadrati progettata da romana e Williams è decorata con la tavolozza di colori più morbida tra cui lavanda pallida, toni bianchi silenziosi, grigi e tocchi d’argento-una partenza dalla firma del designer scuro, ricco e estetico a strati.

Fai clic per vedere lo spazio baciato da tre camere da letto e tre camere e mezzo, baciato dal sole che attualmente ci fa sognare ad occhi aperti!

Ambientato sotto soffitti di 11 piedi, la sofisticata grande sala è illuminata da file di finestre arcuate e porte francesi classiche. Lascialo a Gwyneth per fornire il suo spazio con la ragazza più fresca: uno swing divano.

Una sezione di lavanda fonde l’area salotto, mentre incorporano con il fianco dello spazio di archiviazione discreto entrambi i lati del camino decorato.

Un camino complesso rivestito in marmo è circondato da un muro rosa pallido per un pizzico di carino.

Dall’altro lato della grande sala si trova la sala da pranzo. Un tavolo basso con cuscini in pelle per i posti a sedere imita la sala da pranzo in stile giapponese.

La cucina bianca su bianca è spettacolare con una banchetta e viste sulla terrazza solare.

I mobili di marmo e bianco artigiani circondano elettrodomestici di livello professionale, mentre una grande isola funge anche da stazione di preparazione e cucina. I pavimenti in legno dipinti mantengono lo spazio a ventila.

Un lavandino e backsplash della fattoria in marmo Carrera portano patina nello spazio moderno.

L’angolo per la colazione incorporato è accentuato dalla carta da parati metallica più delicata e femminile.

La tentacolare master suite ha una sensazione intima con soffitti a cassettoni e il tappeto più accogliente sotto i piedi. Un letto a quattro poster sigilla l’accordo: questa stanza è fatta per una principessa.

Un grazioso corridoio con pannelli da parati conduce al bagno con doccia privato nel modo più lussuoso.

Il bagno padronale illuminato dal cielo ha una sensazione simile a una spa con pavimenti riscaldati, una doccia a vapore walk-in, una vasca da bagno profonda e vanità a doppia lento.

Nel camerino, quattro armadi su misura mantengono nascosto il guardaroba degno di Gwyneth.

C’è anche una zona salotto informale con un lucernario e un muro di incorporati che mostrano libri e case in deposito.

Ecco un’altra camera da letto, probabilmente di proprietà della figlia di Gwyneth, Apple, che vanta anche grandi armadi, un bagno con doccia e finestre alte.Una spaziosa terrazza decorata da 500 piedi quadrati è il posto migliore per la ristorazione all’aperto o una tazza di caffè mattutina mentre si gode la vista della città.

Leave a Reply

Your email address will not be published.