considerando che Samsung ha acquisito SmartThings negli Stati Uniti hanno messo il potere del loro marketing dietro il marchio di automazione domestica. Ora con l’ultima versione dell’hub si stanno lanciando in altri paesi tra cui il Regno Unito.

L’hub SmartThings è il cuore della tua casa intelligente. Si collega in modalità wireless a centinaia di dispositivi intelligenti compatibili, consentendo di monitorare, controllare e al sicuro la tua casa da qualsiasi luogo.

Oltre alla gamma di dispositivi SmartThings, l’hub può controllare il kit di altri produttori tra cui Aeon, Honeywell, LifX, Philips e Yale.

Oltre alla nostra famiglia di sensori di SmartThings wireless, puoi anche controllare centinaia di dispositivi connessi da altri marchi attraverso l’hub e l’app SmartThings, tutti facilmente visualizzabili attraverso l’elenco in continua espansione della nostra app di prodotti compatibili.

Questa versione più attuale dell’hub è creata per ottenere il meglio dal suo servizio cloud, pur mantenendo molte decisioni logiche locali in cui ha molto più senso per una latenza inferiore.

Ci sono app per Android, iOS e Windows Phone.

L’hub SmartThing è ora disponibile per £ 99 e Samsung sta vendendo un kit di avviamento da £ 199 che confeziona l’hub con diversi sensori e una presa di corrente. Guarda il video e il link qui sotto.

627 recensioni

Kit di partenza Samsung SmartThings – bianco
Il modo semplice per trasformare la tua casa in una casa intelligente
Collega in wireless con una vasta gamma di dispositivi intelligenti
Automatizza le luci e controlla la temperatura della tua casa

£ 99,00

Mettiti su Amazon

Samsung.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / link / immagini di affiliazione da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Your email address will not be published.