la scorsa settimana ha visto l’introduzione di un nuovissimo hub Smart Home al mercato del Regno Unito

L’avvio olandese Athom ha lanciato con successo Homey su Kickstarter nel 2015, molto più che raddoppiando il loro obiettivo di finanziamento per il progetto.

La sfera di diametro da 12 cm contiene una CPU ARM da 1 GHz con RAM da 512 MB e archiviazione flash da 4 GB. Athom afferma che tutti i tuoi dati sono archiviati a livello locale e non sono condivisi con loro o nessuna terza parte.

Le radio all’interno possono controllare una vasta gamma di attrezzature per la casa intelligenti, comprese quelle che utilizzano zigbee, zigbee, bluetooth, wifi più 433 MHz e sistema a 868 MHz.

È stato sviluppato per avere un bell’aspetto ed essere degno di un posto nel tuo salotto, utile in quanto ha sei guidati a infrarossi ad alta potenza per controllare la TV e altri dispositivi IR.

Una combinazione del software incluso “Apps” plug -in implica che Homey funziona già con oltre 20.000 dispositivi e quel numero cresce ogni giorno. Pensa a hardware come Nest, Philips Hue, LightWaverf, Chromecast, Sonos, nonché software e servizi come IFTTT, Google Assistant, Spotify, Plex e Facebook Messenger. La lista potrebbe continuare all’infinito.

L’editor di flusso offre una GUI di trascinamento di Drop e Drop Style per creare una logica complessa usando quando / e / poi le colonne.

Wi-Fi 802.11b/g/n 2,4 GHz

Bluetooth 4.0 a bassa energia 1

Zigbee 2,4 GHz 2

Z-Wave Plus

433 MHz

868 MHz

Ricevitore a infrarossi

Trasmettitore a infrarossi (6x)

NFC (ISO14443A)

Athom ha scelto il Regno Unito e la Scandinavia (Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia) per il primo lancio internazionale al di fuori dei Paesi Bassi e mirano a coprire molti dell’Europa occidentale entro la fine dell’anno.

145 recensioni

Athom Homey Pro
Controlla facilmente l’intera casa tramite il tuo smartphone, Amazon Alexa e Google Home
La versione Pro molto più potente di Homey può correre oltre 40 diverse app Homey contemporaneamente senza rallentare
Fai in modo che i dispositivi lavorino perfettamente con i flussi domestici

Acquista su Amazon

Sembra certamente un nuovo sistema entusiasmante e lo valuteremo nelle prossime settimane. Nel frattempo Homey è disponibile da Amazon e diretto da www.athom.com.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / link / immagini di affiliazione da Amazon Product Advertising API

Leave a Reply

Your email address will not be published.