Questa mattina ci siamo svegliati con le sfortunate notizie che il co-fondatore di Apple e l’ex CEO di Steve Tasks sono morti all’età di 56 anni dopo la sua lunga battaglia contro il cancro.
Quando qualcuno muore ben noto, una pop star, un personaggio sportivo o un’altra celebrità, c’è comunemente una sfumatura pubblica di dolore nella nostra cultura. In alcuni casi sembra un po ‘esagerato. Tuttavia, che tu lo ammissi o no, pochi suggerirebbero con l’effetto che i compiti di Steve hanno avuto sulla nostra vita quotidiana.
Non credo che abbiamo mai coperto una morte del mercato prima nei 15 anni di casa automatizzati sul Web, tuttavia devi solo guardare il metodo che l’iPad e l’iPhone hanno finito per essere i principali controllori di automazione delle case nei pochi Brevi anni perché la loro creazione, per vedere lo splendore dell’uomo.
Apple lo ha messo come questo sul loro sito questa mattina – “Apple ha perso un brillante visionario e innovativo e il mondo hanno perso un essere umano incredibile. Quelli di noi che sono stati fortunati sufficienti a capire e con cui lavorare Steve ha perso un caro buon amico e un mentore stimolante. Steve lascia un business che solo lui avrebbe potuto costruire, così come il suo spirito sarà permanentemente il fondamento di Apple. ”
www.apple.com/stevejobs
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca