che ho utilizzato per essere piuttosto come essere il ragazzo che la gente ha chiesto della tecnologia. Negli ultimi anni, però, ha finito per essere un genuino dolore nel culo.
Ho avuto la mia prima telefonata “supporto” da un membro della famiglia alle 8:33 una mattina della scorsa settimana. Non è esagerato affermare che ricevo numerose preoccupazioni private una settimana su questa roba. Oltre alla gente sembra sfogarmi anche per i loro fallimenti tecnologici. Ne ho avuto abbastanza.
Sono sicuro che molto di voi leggendo questo è nella stessa identica cornice: il “tecnico” designato tra i tuoi buoni amici e la famiglia. Mentre la tecnologia è migliorata in un certo senso, l’ironia è più semplice qualcosa che presumibilmente a gestire più complessità c’è dietro le quinte per fornire quell’illusione.
Ciò a sua volta significa quasi qualunque cosa nella vita tecnologica contemporanea – tablet, PC, telefoni cellulari, telefoni a cordone, stampanti, router, estensori WiFi – deluderà ad un certo punto. così come questo è solo l’hardware. Poi ci sono anche browser, aggiornamenti dell’applicazione software, malware e virus.
È semplice vedere esattamente come tutto ciò può essere un segreto per le persone quando esce dalla loro esperienza. Ma per favore, se sei uno di quelli che battono il tuo amico tecnico, prova e aiuta prima. Spegnilo e ancora una volta molto prima (davvero). Se questo non lo piace, prova Google. Non ci dispiace assistere quando sei veramente bloccato, tuttavia è il momento di sfruttare tutte le risorse eccellenti là fuori e assistenerti per primo.
Oh, oltre a non mancare di ricordare di ringraziare il tuo cattivo tecnico questo Natale
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca