Il sistema di comfort integra un allarme intruso, automazione domestica, segreteria telefonica e un citofono. CYTECH ha rilasciato la versione 3.2.7 del loro software di comofiguratore per il pannello che aggiunge una nuova funzione “scenario” …

La nuova funzionalità di scenario di Comfort semplifica la programmazione di automazione domestica: gli installatori e gli utenti del sistema domestico intelligente di Cytech possono ora aggiungere funzionalità più utili su misura alle singole case con la nuova funzione di scenario.

Questo è un nuovo sviluppo introdotto in Comfort Comfigurator 3.2.7 che semplifica l’installazione di una determinata funzione in comodità. Ad esempio, un allarme intruso può essere programmato per causare l’accensione e il flash di tutte le luci della casa. Quando viene utilizzato spesso in installazioni, può essere esportato come scenario da utilizzare in un’altra occasione.

Gli installatori possono creare una libreria di scenari con input di utenti e installatori per aiutare a semplificare la programmazione e consentire la disponibile una programmazione più complessa. I dettagli completi sono disponibili su Citech ha creato un tutorial sul forum a

www.cytech.biz: www.comfortforums.com

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.