insieme al suo ambito indirizzo Soho, questo spazio ha qualunque cosa una brama del millennio in un loft contemporaneo: pareti di mattoni dipinte bianche, pavimenti bianchi croccanti e fritti di nero finestre che lasciano entrare una tonnellata di luce naturale. Aggiungi finiture in stile scandi, illuminazione industriale e arredi a guida di tendenza, oltre a avere uno spazio elegante e monocromatico che qualsiasi tipo di ventenne vorrebbe online. Entra nel loft da sogno, progettato da Jennifer, progettato da Jennifer, progettato da Jennifer, progettato da Jennifer, progettato da Jennifer Wagner Schmidt in collaborazione con Elevate Style Collective, così come vedrai perché è un indirizzo da sogno di ogni millennio.

Quando si sceglie l’estetica del loft, Jennifer ha optato per un’atmosfera aperta e metropolitana. “Ho notato uno schema verso un approccio” meno è più “quando si tratta di design”, afferma.

Jennifer ha selezionato per coprire l’intero muro sopra la stufa in una piastrella in treno bianco pulito e ha optato per l’installazione di armadietti sullo stesso muro. “I mobili superiori avrebbero fatto apparire anche la zona della cucina”, afferma. “Gli scaffali aperti che fiancheggiano entrambi i lati del cofano mantieni l’aspetto aperto e forniscono ancora spazio di archiviazione necessario.”

In una mossa simile, Jennifer ha selezionato fronti di vetro per gli armadi superiori della cucina per garantire che la finitura scura non sopraffatta il design. Per un accento unico, la parte posteriore di ogni armadio era attrezzata in piastrelle del treno (non mostrata).

Questo rubinetto delta in stile industriale mette in mostra la comodità dell’innovazione touch e semplifica la cottura in cucina. Una girevole a beccuccio decorativa completata nel colore Pantone della firma del loft, single malt, aggiunge un pizzico di carattere a un oggetto altrimenti utilitaristico.

Black Matte ha finito per essere progressivamente elegante nel design, così come la sua superficie su questo frigorifero ha permesso a Jennifer di proteggere lo schema di arredamento del loft. “È funzionale, esteticamente piacevole e coeso con il resto del design della cucina”, afferma.

La dispensa originale aveva una porta a due volte per dividerla dal resto della cucina. Per aggiornare il look, Jennifer ha installato una porta del fienile a tre pannelli personalizzata di Jeld-Wen. Una striscia dipinta nel singolo malto mostra interesse ai dettagli e aggiunge un tocco unificante.

A 25 piedi di lunghezza, il soggiorno – di fronte alla cucina – presenta una straordinaria muro di finestre. A condizione che le dimensioni dello spazio, Jennifer selezionata per produrre due aree di seduta simmetrica che massimizzerebbero le prestazioni e impedirebbero all’area di sentirsi fredda.

I tappeti di shag identici e i divani gemelli in finta pelle in un tono al caramello bilanciano l’area e migliorano il tema dello stile. Un grande camino in mattoni dipinto in un bianco nitido imita l’estetica del muro piastrello della metropolitana della cucina e aggiunge consistenza.

Su ciascuno dei due ventilatori del soffitto del soggiorno, le gabbie da cacciatore-rifinite in single malto-sono componenti aggiuntivi distinti.

“Lo stile della camera da letto è semplice, pulito e minimo”, afferma Jennifer. Ha stratificato coperte e cuscini per riscaldare l’estetica di riserva. Anche la maniglia della porta presenta il colore distintivo del loft, nonché una sedia a farfalla in una tonalità di caramello simile porta l’estetica in tutto lo spazio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.