Sì, è un altro do-Hicky a telecomando per iPhone, ma questo è davvero interessante. Creato nel Regno Unito da Steve Moore il sistema comprende due parti.

Un’applicazione per iPhone / iPod Touch e una stazione base di hardware che riconosce i comandi dall’app per iPhone e li converte in comandi IR e seriali che consentono di controllare qualsiasi cosa da una TV a un intero sistema di automazione della casa AMX.

L’hardware sembra essere l’adattatore di rete Global Cache GC-100 che ti riporterà circa $ 150, oltre all’app che dovrebbe essere in vendita per $ 100 quando il negozio di iPhone verrà lanciato l’11 luglio.

“La bellezza dell’iPod touch o dell’iPhone contro altri tablet è che ha WiFi a prova di proiettile, non è necessario attendere che Windows si avvicini e può essere tenuto in una mano”, afferma Moore. “E ne vendono un sacco in modo che non costino quasi nulla …

Adattatore di rete Global Cache GC-100

Oltre alla soluzione di controllo AirRemote di base, l’applicazione consente anche il controllo del sistema di automazione AMX o Crestron, consentendo agli utenti di operare luci, sicurezza, audio/video, termostati e praticamente qualsiasi altro sistema elettronico collegato a un sistema AMX o Crestron.

AirRemote supporta anche il Kaleidescape Media Server “con tutto l’album/copertina sull’iPhone e si collega al web per offrire più informazioni per artisti/attore/regista”, afferma Moore. ”

AirRemote.com: cepro.com

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.