Sono tornato! Dopo mesi di riposo sia dal rinnovamento del mio seminterrato sia da un blog a riguardo, sono ben riposto e preparato per altri post sul blog. Il fatto è che, nel tempo libero, così tanti amici, colleghi e visitatori mi hanno commentato o inviato un’e -mail con domande, oltre a quasi sempre su una strana bizzarria che ho utilizzato per risolvere un problema – così come c’erano molti in quel seminterrato rifare. Questo mi ha fatto credere che la risoluzione dei problemi di stile sarebbe un ottimo argomento per un blog.

Quindi proprio qui andiamo: cosa fai quando la tua casa non ha un foyer, ma non ti piace sedersi nel tuo spazio abitativo e fissare un corridoio di scarpe o sentire la bozza fredda quando si apre la porta d’ingresso?

Controllalo:

Nonostante quella verità che un collega con cui ho condiviso questo scatto credeva che assomigliasse a una cabina telefonica britannica, mi piace questa idea. Whodathunk. Ovviamente questo è per l’abitante del concetto aperto e funzionerebbe bene in aree come Loft o una casa con una stanza anteriore di grandi dimensioni, tuttavia che soluzione eccellente. Non ti piace esattamente come il fondo della scatola è solido, il che significa che le scarpe, le borse e le tappeti sporche sono nascosti alla vista? Oltre alle tomaie realizzate con finestre, ottieni tutta la luce naturale dalle luci della porta d’ingresso. Allo stesso modo rende il concetto di utilizzare pietra o piastrelle nel corridoio frontale semplice da coordinare, poiché risponde alla domanda spesso, dove interrompa la piastrella e inizio il legno duro?

Naturalmente, per una soluzione meno impegnativa dobbiamo solo guardare ai bistrot del quartiere nelle ventose notti invernali, quando hanno le loro spesse tende in velluto appese per mantenere il freddo per quegli avventori seduti vicino alla porta.

Qui Home & House hanno pubblicato la propria opinione su questo concetto con un arazzo appeso nell’arco dall’ingresso al soggiorno. Fatto rapidamente appendendo un’asta di drappeggi sul lato del corridoio dell’arco, appendendo l’arazzo con gli anelli di clip e utilizzando un pareggio per fornirgli un po ‘di forma quando si è aperto. Chiudilo così come bloccare freddo e pasticcio.

Qualcun altro frustrato dal non avere un foyer? Cosa fai al riguardo?

Per ulteriori concetti su come produrre un ingresso o un mudroom in un soggiorno anteriore, vedere lo spazio abitativo come l’ingresso.

Crediti fotografici:
1. Fonte sconosciuta: aiuto! Qualcuno capisce da dove viene questo scatto?
2. Scatto per il problema di febbraio 2007 di casa e casa, fotografia di Tracy Shumate

Leave a Reply

Your email address will not be published.