L’app che trasforma il tuo iPhone o iPad in un controller universale incredibilmente potente, Roomie Remote ora ha un nuovo nome, un semplice controllo.

La semplice app di gestione dovrebbe lanciarsi in tutto l’App Store più tardi oggi, nonché ora è gratuita.

“Gli acquisti precedenti dell’app Grant Credit History per un pacchetto da 3 gadget (indipendentemente dal fatto che tu abbia acquistato originariamente 2 o 3.) Per i nuovi utenti, un lettore multimediale o impostare il top gadget può essere aggiunto senza guide prima dell’acquisto.”

Insieme al rilancio arriva una zattera di funzionalità nuove e migliorate tra cui il supporto multitasking per iPad e una nuova app Apple Watch che utilizza la corona digitale per gestire il volume della tua televisione. Dai un’occhiata ai dettagli completi di seguito.

Nuove funzionalità con servizio semplice o servizio di stanza:

App WatchOS 2: totalmente reinventato, semplice Gestione per Apple Watch è un grande salto in anticipo per la semplicità di utilizzo e la rapida accessibilità per la gestione AV e l’automazione (è necessaria WatchOS 2.) Tra molte nuove funzionalità, la corona digitale può ora essere utilizzato per gestire il volume.

Centro di notifica: il nucleo dell’attuale telecomando online è ora fornito nel Centro di notifica iOS, tra cui la barra superiore, il pad direzionale e un sottoinsieme del play pad.

Cartelle DVR directv: le registrazioni DVR sono ora organizzate per programma.

Immagini dropcam: schermo Still Still Pictures per tutti i dropcam.

Abbinamento sicuro: se abbinato a una sincronizzazione semplice (precedentemente agente Roomie), la sincronizzazione della configurazione è ora garantita con approvazione esplicita per i nuovi membri da membri sbloccati esistenti.

Nuove funzionalità con un servizio semplice:

Accesso remoto: tutti i comandi, le attività e persino i commenti e dai tuoi gadget ora funzionano da remoto al di fuori della rete regionale quando sono stati accoppiati in modo sicuro a una semplice sincronizzazione.

Nuove caratteristiche:

Multitasking iPad: molti miglioramenti iOS 9 incluso il supporto per il multitasking iPad. Ridimensiona immediatamente per occupare solo una parte dello schermo sui dispositivi iOS supportati.

Spotlight: le attività sono ora indicizzate sul tuo gadget abilitando la navigazione e l’esecuzione delle attività dalla pagina di navigazione iOS su iOS 9.

Preferiti di Sonos: ora accessibile tramite la Guida mediatica di Sonos.

Miglioramenti:

Dropbox Link: Simple Manage Now richiede solo l’autorizzazione sufficiente per ottenere l’accesso a una cartella app dedicata che si trova nel tuo Dropbox su app> Controllo semplice. Poiché le versioni precedenti hanno richiesto l’accesso completo al dropbox prima dell’accesso vincolato abilitato Dropbox, la configurazione deve essere trasferita nel nuovo posto manualmente o eseguendo un nuovo backup. Qualsiasi tipo di collegamento a Dropbox da una versione precedente deve essere ristabilito.

Plex Pass Compatibilità: l’ultima versione di Plex che necessita di autenticazione è ora supportata.

Wemo Discovery: i gadget di Belkin Wemo aggiornati all’ultimo firmware sono ora scoperti automaticamente.

Design a telecomando a schermo intero: Editor ora offre la capacità di personalizzare l’intero schermo con telecomandi mappati e pulsanti personalizzati su schermate iPad.

TiVo Diverse connessioni: il vecchio protocollo TiVo non viene più utilizzato con progetti roamio/premiere, consentendo quindi diverse connessioni simultanee.

Dialunzione del comando: App su molti TV e i giocatori di media possono ora essere introdotte utilizzando il protocollo Dial tramite l’app Dial +Presenta il comando.

SimpleControl.com: la nostra intervista con Will Price

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.