È di nuovo lunedì, e dopo la villa tailandese della scorsa settimana, non ho ancora finito di pensare a calde destinazioni per le vacanze. Questa settimana ho attraversato il Pacifico verso le isole delle Hawaii, dove vaccincenti ville e campi da golf si crogiolano verso spiagge di sabbia bianca. Cominciamo delicatamente la settimana con uno sguardo a una di queste ville.

Vieni a volare con me sulla costa nord-occidentale di Maui-in particolare, la mezzaluna turchese della baia di Oneloa, dove le curve gated Kapalua Place lungo la costa mentre porta a questo gioiello da 28,5 milioni di dollari.

La proprietà è di quasi 7.500 piedi quadrati all’interno e quasi 10.000 piedi quadrati quando sono inclusi i lana coperti. Non solo questa zona pranzo si affaccia sulle cime sull’isola di Moloka’i, ma le promesse che forniscono “decine di migliaia di balene di gobba, delfini e altre splendide creature” nella baia. Mi chiedo se quella figura includa turisti.

Anche la cucina espansiva ha una vista sull’oceano (e ciò che posso solo immaginare sono le brezze più deliziose che si diffondono). Le sedie sostenute dall’ananas sono un grazioso e stravagante cenno alle isole.

Un sacco di case sulla spiaggia si trasferiscono nel cliché sul mare o nella bianchia della sala in hotel, ma questi interni neutri danno il miglior tono calmo per una vacanza a calcio. I mobili e gli accenti – selezionati dalla distinta designer locale Mary Philpotts – sono inclusi nella vendita, quindi ciò che vedi è ciò che otterresti.

Le porte tascabili in una camera da letto al piano superiore si aprono su un balcone privato. (Fareremo solo che la casa vicina sia molto più di poche centinaia di metri di distanza.) Ci sono quattro camere da letto in totale, ognuna con il suo bagno privato, oltre allo spazio del secondo piano sul garage che potrebbe essere trasformato in un separato Suite per gli ospiti.

Cosa ne pensi? Sei pronto a dire addio a qualche milione e aloha allo stile di vita dell’isola?

Crediti fotografici: 1-5. Mary Anne Fitch per mezzo del settore immobiliare internazionale di Christie

Leave a Reply

Your email address will not be published.