Questo è il nuovo scaler video di Crestrons. Gestisce fonti video convenzionali e ad alta definizione con risoluzioni fino a 1080p60 progressive e 1080i30 intrecciate, nonché fonti di computer fino a UXGA 1600 × 1200 e Wuxga 1920 × 1200. Convertirà tutti i segnali video analogici in HDMI, ridimensionando l’output per inviare ai tuoi pannelli HD o proiettori …

“Crestron apprende le sue scale: Crestron ha annunciato il rilascio di HD-Scaler, un nuovo scaler video ad alta definizione che ottimizza sia i segnali video analogici che quelli digitali alla risoluzione nativa di qualsiasi display ad alta definizione. HD-Scaler si collega direttamente agli ingressi HDMI o DVI e si assicura che ogni fonte video appaia in modo affidabile, corretto e ottimale, indipendentemente dalla risoluzione nativa del display.

“Avendo fatto un solido investimento in tecnologia, che si tratti in classe, nella sala del consiglio o in un home theater, vuoi che i tuoi display ad alta definizione funzionino in modo affidabile e al massimo”, afferma Robin Van Meeuwen, vicepresidente delle vendite e del marketing presso Crestron International. “Nell’ambiente digitale di oggi i scaler integrati nei display sono, molto più che no, mal equipaggiati per gestire una grande varietà di risoluzioni e lo scaler HD è stato sviluppato per correggere questo problema. Il nostro Scaler HD offre un’opzione semplice e facile da installare che fornisce le migliori risoluzioni indipendentemente dalla fonte o dal display. ”

HD-Scaler gestisce fonti video convenzionali e ad alta definizione con risoluzioni fino a 1080p60 progressive e 1080i30 intrecciate, nonché fonti di computer fino a UXGA 1600 × 1200 e Wuxga 1920 × 1200. Qualunque sia la fonte, lo scaler HD è in grado di ridimensionarlo o giù, regolando i rapporti di aspetto per abbinare la risoluzione nativa di qualsiasi display video o monitor del computer.

HD-Scaler è ottimale per l’aggiunta di connettività digitale e ridimensionamento ai sistemi analogici esistenti. Attraverso un singolo cavo VGA, HD-Scaler si collega direttamente all’uscita di un sistema di presentazione dei supporti MPS di Crestron o del ricevitore QuickMedia®, convertendo ogni segnale video analogico in HDMI e ridimensionando l’uscita per alimentare un display digitale o proiettore digitale ad alta definizione. L’audio analogico viene convertito in modo simile attraverso un cavo audio stereo di base.

Inoltre, i segnali audio digitali sono distribuiti senza sforzo su un singolo cavo HDMI. La funzionalità esclusiva dell’audio Breakay consente di combinare audio analogico con video digitali di una sorgente HDMI o DVI, incorporando segnali audio analogici e digitali in un unico output HDMI. ”

www.crestron.co.uk: Crestron aggiorna le app iOS

Voglio di più? – Devi seguirci su Twitter, come noi su Facebook, o iscriverci al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.