Nel corso degli anni ho visto molti punti in cui secondo quanto riferito l’automazione domestica stava finalmente entrando nel mainstream. HA ha due mercati principali.

Il “milionario” e “hobbista”. La via di mezzo (e senza dubbio il più grande mercato) è ancora da unirsi al partito. Di recente sono apparsi diversi articoli che ancora una volta annunciano l’imminente arrivo di HA al mercato di massa.

“L’automazione domestica o il collegamento dei dispositivi che supportano l’intrattenimento e i media e gli elettrodomestici, è pronta per la ripresa, pronta a uscire dal limitato mercato dei primi adottanti e iniziare a infiltrarsi nella classe media superiore, affermano gli osservatori del mercato.

Questo perché i gruppi del settore, vale a dire la Zigbee Alliance (vedi Zigbee Buzz) e l’Open Services Gateway Initiative (OSGI), sono spinti a sviluppare standard che consentiranno ai dispositivi disparati di parlare tra loro, afferma Erik Michielsen, principale analista di ABI Research ” .

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Leave a Reply

Your email address will not be published.