Anche se potresti non vederli abbellire ogni pagina delle riviste più brillanti, i rivenditori di mobili a prezzi accessibili sono tutti in questo nostro eccellente paese. Leon celebra cento anni di attività e credevo che il Milestone meritasse una seconda occhiata.

Di seguito, vedrai uno spazio sviluppato attorno a tre pezzi chiave di Leon dalla loro attuale collezione. Se sei una delle tante, molte persone lontane dai negozi delle città canadesi, questa è per te.

Ho iniziato con questa lacrima di motivazione dal designer di Los Angeles Peter Dunham. Compresi per la sua atmosfera rilassata a ovest, rilassati, gli spazi di Peter sono un gustoso mix di terrosità e viaggi in tutto il mondo. Utilizza colori caldi, materiali naturali e una vita fresca di piante per produrre interni rilassanti e stratificati. Mi piace il mix di pelle scura (sedia) e la palette calda. Vediamo dove potrebbe essere in forma di Leon.

Per la mia interpretazione sto producendo un soggiorno, quindi questo divano in pelle di Leon è perfetto! Di solito non sono un fan dei divani in pelle (tranne i vecchi tipi di biblioteca battuti), tuttavia le semplici linee belle di questo mi hanno conquistato. Sembrerà molto meglio tra 50 anni? Tutto rotto e consumato! Questo colore è piuttosto scuro, quindi se hai un divano come questo, rispetta l’esempio di Peter e mantieni le pareti leggere, cremose e neutrali.

Questo tavolo di divano di Leon farebbe una console perfetta e appare come un vecchio pezzo del mercato delle pulci. Appendi un vecchio specchio dipinto di esso e impila tonnellate e tonnellate di libri sotto in pile alte ed eccentriche.

Questo seno di cassetti di Leon potrebbe verificare come una specie di Nantucket, tuttavia credo in questo spazio immaginario che funzionerebbe. Questo sarebbe un successo di luminosità accanto ai toni profondi e ricchi e rinfresceremo lo spazio. Utilizzalo in uno spazio abitativo per conservare qualsiasi cosa, dai DVD ai giochi da tavolo a coperte aggiuntive. O molti cassetti spazzatura – paradiso! Produrrei un tavolo eclettico sulla parte superiore con oggetti scoperti, foto e altri libri. Vedere? Ti ho detto che Leon potrebbe farlo!

Ora devo aggiungere alcuni extra chiave e convenienti per completare il look.

Metti a terra l’area salotto con questo abbagliante tappeto a strisce chevron. Ho scelto un 8 “x 10” in vendita al West Elm di Toronto per $ 199. Mi ricorda il tessuto africano sul letto nello spazio di motivazione di Peter sopra. Le strisce marroni e di farina d’avena sono la perfezione mantenendo quel divano.

Maggiori informazioni sui tappeti Chevron nel mio post sul blog del 25 maggio 2009.

Completa i tuoi posti a sedere con una coppia di questi numeri a basso costo da EQ3. La loro forma mod e le gambe ariose sono un bel controbilance al pesante divano. Oltre ad un po ‘di atmosfera della metà del secolo getta l’aspetto in un modo fantastico.

Tempo per il colore! L’arancia bruciata e il taupe saranno perfetti con la pelle cioccolato, nonché il mix di motivi e solidi (insieme a quel tappeto) saranno l’equilibrio perfetto. Interessante, tuttavia non molto, giusto? I cuscini solidi provengono da Ikea e quello modellato è una presa da diecimila villaggi.

Ti mostra solo che “Big Box” non deve essere noioso.

Crediti fotografici:
1. Peter Dunham
2. Leon’s, il divano della collezione Dolce
3. Leon’s, il tavolo della collezione Blakeley
4. Leon’s, il torace della raccolta di colori
5. West Elm, tappeto a zigzag
6. EQ3, sedia melodia
7. Ikea, coperchio del cuscino Sanela
8. Ikea, coperchio del cuscino Ritva
9. Diecimila villaggi, cuscino Kalamkari

Leave a Reply

Your email address will not be published.