Valutazioni del visitatore della casa automatizzato Peter White Il nuovo termostato Nest che ha fatto sbavare tutti. Quindi, esattamente come si confronta questa meraviglia per scoprire una configurazione di automazione della casa “reale”. Il suo ultimo pensiero potrebbe sorprenderti …
“Un breve background; Stavo controllando il mio caldo & A/C (sono in Texas) tramite HomeSeer, così come alcuni termostati Z-Wave (Wayne Dalton). Sono state spese molte ore a creare tutti i tipi di eventi condizionali in casa, in base all’ora del giorno, alla temperatura esterna e all’occupazione della casa.
Questo normalmente ha funzionato relativamente bene, generalmente assicurando che non stavo bruciando altrettanto come raffreddamento di energia o riscaldando la casa quando era vuota o piena di persone che dormono non avrebbero mai capito la differenza ;-). Il problema, almeno per me, era che Z-Wave non è mai stato una tecnologia perfetta, così come Né è Windows XP, gli O/S che il mio server di casa che invecchia si è funzionato. Inoltre, HS ha appena iniziato a schiantarsi, forse quando una settimana, il che non solo significa che la casa è un po ‘buia quando le persone tornano a casa, tuttavia significa che fa freddo, il che è oltre la tolleranza SWMBO, che mi fa pagare Per questo trasformando tutto il massimo.
Quindi, entra nel nido, che ho notato qualche mese fa, oltre a registrarmi per un paio di poco prima di Natale. Si sono creati molto facilmente, l’unico problema è che le mie statistiche originali erano in un’area del traffico web estremamente bassa, quindi le ho riposizionate in un posto più rilevante, in quanto richiedono “vedere” le persone ogni tanto anche per determinare se qualcuno casa.
Sono belli dispositivi; Verificherai ovunque i due ragazzi che si dirigono verso l’alto sono ex-apple, dal team in stile iPod, oltre a questo è semplice da dire. L’utilizzo della statistica è semplice e intuitivo. Rispetto a tutti i miei altri “mobili da parete” in stile texano relativamente tipici, si distinguono un po ‘, sia letteralmente, che figurativamente, poiché sono ovviamente relativamente moderni. Qualsiasi tipo di famiglia può raggiungerli da un PC, un tablet o un telefono, così come sembra aver scoperto le nostre routine relativamente bene. Ispezionando ora sul mio iPhone, entrambi i pavimenti sono impostati su Auto-Away, il che significa che non sto riscaldando una casa vuota (è un riscaldamento ad aria forzata, quindi non terribilmente efficiente, tuttavia è estremamente rapido rispetto ai radiatori o agli UFH, quindi Nella mia situazione non è più efficace preservare una temperatura costante).
Nel complesso, sono un fan. Vorrei che eliminino un allarme domestico, come una programmazione che aveva bisogno di un cervello delle dimensioni di un melone, oltre a idealmente che è bloccato negli anni ’70, poiché l’interfaccia è così goffa. Tuttavia, ho fatto tutto con z-wave, ha bisogno di quasi tanto TLC di X-10, così come questo non è mai stato pensato per essere il caso. Non sono particolarmente un fan di Apple, ma sono un fan di cose che “funziona solo”. In quella classificazione includo iPod/iPad/telefoni, Sonos e ora Nest. Ho molta altra innovazione a casa e lavoro che occupa il mio tempo, quindi sono tutto per alcuni gadget che non hanno bisogno di manutenzione.
Non è perfetto però. Un paio di settimane fa, Nest ha eliminato un aggiornamento che ha misteriosamente attivato le statistiche per cercare di collegarsi a un server irraggiungibile, drenando infine la batteria (anche se riceve energia a 24 V dall’HVAC). Puoi verificare tutto su di esso sulla loro pagina Facebook, a seconda del tuo punto di vista, questo è spaventoso oltre che big-brotherish (non il mio POV), o un errore di stupido commesso da un giovane business per crescere in rapida crescita (il mio POV) . Ad ogni modo, alla fine si sono alzati. Ci sono anche problemi di connettività occasionali, come si può vedere da uno dello screenshot qui sotto.
C’è anche molto più intelligenza che potrebbero svilupparsi negli algoritmi, che presumo funzionerà in un futuro aggiornamento. Uno ovvio, pensando che la statistica comprenda sia la temperatura esterna, sia esattamente quanto tempo impiega per raggiungere una temperatura specifica, sarebbe quello di definire la temperatura che desideri in un momento specifico, cioè alle 19:00, la temperatura dovrebbe essere a 72F, al contrario di come funziona attualmente, dove inizia a cercare di arrivare a 72F alle 19:00.
Per molte case americane, Nest salverà una fortuna. La maggior parte di loro ha una statistica in cui è possibile impostare una temperatura o, forse una programmabile di 5 o 7 giorni, tuttavia le possibilità che chiunque lo abbia davvero impostato correttamente sono basse. La mia tipica spesa elettrica (pre-nest) in estate è in cima a $ 500 al mese (basata su circa $ 0,08 per kW/h), così come questa è quasi la metà di molte delle persone con cui lavoro. Per me, ora sta facendo quasi precisamente ciò che stavano facendo le statistiche Homeser / Z-Wave, tranne per il fatto che ci sono voluti circa 10 minuti per impostare (anziché 10 ore), sembra bello, chiunque può utilizzarlo, oltre che è affidabile.
Disponibile da Amazon
Vendita
6.513 recensioniGoogle Nest Discovering Termostato di terza generazione, acciaio inossidabile – termostato saggio – un metodo più luminoso per risparmiare energia
Il risparmio di energia inizia con il tuo termostato. Il tuo termostato controlla il 60% della bolletta energetica. Quindi non dovrebbe aiutarti a risparmiare energia? Il nido che scopre il termostato lo fa. Dal 2011, ha salvato oltre 4 miliardi di kWh di energia in milioni di case in tutto il mondo*. Dal momento che impara da te. Comprende la temperatura che ti piace mentre sei a casa. Oltre a rifiutarsi quando sei via. Impara persino esattamente come la tua casa si riscalda o esattamente quanto sia triste, quindi utilizza solo l’energia di cui ha bisogno
Schedule auto. Basta alzarlo così come giù. Impara le temperature che ti piacciono e produce una routine per te
Assist a casa/assistenza. Regola immediatamente la temperatura dopo che te ne sei andato. Può anche spegnere l’acqua calda se sei via per alcuni giorni
£ 178,98
Acquista su Amazon
www.nest.com: altri articoli HVAC
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca
Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / Link / immagini di affiliazione da Amazon Product Marketing API