Come potresti aver letto nel mio precedente post sul blog, stiamo dando un po ‘a lifting al nostro piano principale. Parte di quel processo prevede una nuova luce a sospensione sul tavolo da pranzo. È sicuramente un punto focale al piano principale: è la prima cosa che vedi quando cammini alla porta di casa ed è visibile sia dalla cucina che dal soggiorno. Ecco il vecchio dispositivo:

Stiamo cercando qualcosa di un po ‘meno scintillante e più sofisticato, ma ancora abbastanza drammatico da attirare l’attenzione in uno spazio così lungo. Eccone alcuni che abbiamo vomitato:

Come ho già detto nel mio post precedente, adoro l’aspetto di un ciondolo rotondo, e questo di West Elm sarebbe fantastico con i nostri accenti grigi.

Tuttavia, mi piace questa versione metallica più spigolosa di Restoration Hardware. È drammatico e industriale, ma non troppo alla moda che ci stancheremo.

Pensiamo anche che un ciondolo rettangolare più lungo si adatterebbe allo spazio lungo e a concetto aperto. Questa versione boxy di Restoration Hardware è disponibile anche in una biancheria grigia.

I bulbi di filamento in stile Edison sono proprio di tendenza, ma pensiamo che siano senza tempo? Sono indeciso.

Questi pendenti a doppio Shade sono sia industriali che lunghi. Adoro il sistema di pulegge su questo da Hardware di restauro.

Un’altra versione popolare dell’hardware di restauro.

Questo di Union Lighting ha semplici tonalità inossidabili spazzolate che penso si adatterebbe perfettamente al nostro spazio.

Non sono sicuro che andremmo con qualcosa di così nero, ma questi pendenti in gabbia aggiungerebbero un elemento industriale quando sono messi contro il nostro sfondo ispirato alla natura (ne parleremo più avanti). Puoi anche regolare la lunghezza di ciascun cavo.

Ancora una volta, adoro il nero, ma potrebbe essere troppo contrasto contro tutto il bianco. Ma questi tre pendenti con interni in oro luccicante mi fanno sognare accenti d’oro come questo cofano da forno da abitare.

Questi pendenti in metallo hanno forme e curve uniche, ma il nero potrebbe essere troppo nero.

Queste lampadine a mezzo cromo di grandi dimensioni sono eccentriche e stravaganti, ma a $ 28 ciascuno, aumentano davvero il prezzo della lampada effettiva. Questo era sicuramente il nostro pezzo di dichiarazione preferito però.

Un ciondolo più sottile di CB2 avrebbe riempito lo spazio nel senso della lunghezza, ma pensavamo che le lampadine di filamenti lo avrebbero jazz un po ‘di più, poiché è abbastanza semplice come è. Cosa ne pensi?

E infine, non puoi sbagliare con un ciondolo di ispirazione in metallo in metallo spazzolato. Questo da CB2 ha quella finitura grigia consumata a cui gravitiamo sempre.

Cosa ne pensi? Qualche consiglio? Resta sintonizzato per i miei prossimi post per vedere con quale siamo andati.

Crediti fotografici: 1-2. Gwen McAuley3. short Drum Pendant, West Elm4. Ciondolo a tamburo in metallo anticato, hardware di restauro5. Ciondolo ombre rettangolare, hardware di restauro6. Filament Chandelier, Restoration Hardware7. industrial Pulley double Pendant, Restoration Hardware8. Clemson double Pendant, Restoration Hardware9. From Union Lighting, photo by Gwen McAuley10. From Morba, photo by Gwen McAuley11. From modern furniture Knockoff, photo by Gwen McAuley 12. From royal Lighting, photo by Gwen McAuley13. From Morba, photo by Gwen McAuley14. Firefly pendant Lamp, CB215. victory pendant Lamp, CB2

Leave a Reply

Your email address will not be published.