D. Abbiamo appena ottenuto una casa, sviluppata alla fine degli anni ’40 o all’inizio degli anni ’50, in una zona consolidata di Halifax. È un bungalow di fiocco bianco con una porta anteriore grigio chiaro, immerso in cespugli densi. Siamo all’angolo di due pacifiche strade residenziali: vai nel vialetto arrotondato da una strada e uscite dall’altra; C’è un percorso curvo dal vialetto ai gradini anteriori. Potresti offrirci un po ‘di pittura e consigli sul paesaggio per fornire alla casa molta più esistenza e fascino del marciapiede?

A. La tua casa accattivante, rannicchiata in sicurezza tra gli alberi, ha già tonnellate di fascino del marciapiede! Tuttavia, se hai voglia di apportare alcune modifiche o aggiunte, qui ci sono alcuni suggerimenti. Potresti pensare di aprire il vialetto con ciottoli grigio chiaro o pietre bandiera. Allo stesso modo potresti produrre un percorso ampio dal vialetto alla casa, utilizzando le stesse pietre esatte, consentendole di rastremarsi mentre si avvicina al portico anteriore. Per il morbido impatto di un giardino inglese informale, pianta alcuni piccoli fiori bianchi come Alyssum (una pianta annuale che cresce a circa 4 pollici di altezza) tra le pietre. Questo look è completamente adatto alla bellezza del cottage della tua casa. Allo stesso modo potresti rivestire il vialetto e un nuovo percorso con timo strisciante, una pianta perenne con minuscolo e scuro fogliame aromatico ecologico e fiori viola che fioriscono all’inizio dell’estate. Entrambe queste piante sono coltivate rapidamente dal seme.

Per quanto riguarda la porta d’ingresso, prova a dipingerlo in una tonalità molto più notevole del grigio chiaro. La bordeaux o la prugna contrastare con il fogliame in primavera e l’estate e si fonderebbero con i colori alterati dello stesso fogliame in autunno. Hodley Red HC-65 di Benjamin Moore è una scelta eccellente. Allo stesso modo potresti dipingere la porta una morbida verde erica, che si adattava all’abbondanza di alberi e alla sensibilità minimizzata della casa. Pensa a Spring Meadow 486 di Benjamin Moore. Oltre a ciò, non modificheremmo nulla.

Leave a Reply

Your email address will not be published.