Cytech, creatori del comfort Smart Home Safety System, ha appena rilasciato il loro nuovo file di prontoscript per la gamma Philips di telecomandi universali Wi-Fi. Il download gratuito fornisce emulazione completa della tastiera e il controllo di C-BUS, EIB / KNX e X10 con altri come Z-Wave, Dynalite, Ulti promessi in futuro, continua a leggere per tutti i dettagli.
“Abbiamo [CYTECH] abbiamo sviluppato un modulo prontoscript che può essere scaricato gratuitamente. Il modulo consente alla gamma Philips Pronto di telecomandi abilitati Wi-Fi-Modelli TSU9300, TSU9400, TSU9600 e TSU9800-Utilizzo con il sistema di comfort.
L’impostazione richiede che gli utenti abbiano un modulo UCM/Ethernet/Audio per il loro pannello di comfort, tuttavia non è necessario l’estensione RFX di Philips relativamente costoso per far funzionare questo sistema.
Con questo script installato, i remoti di Pronto possono controllare C-BUS, EIB / KNX e X10 attraverso il comfort. Stiamo anche sviluppando molti più moduli come Z-Wave, Dynalite, Ulti, che verranno aggiunti in futuro.
È possibile armare e disarmare il sistema di sicurezza in trasferta, notti, giorni e vacanze e vedere lo stato di tutte le zone, nonché condizioni di allarme tra cui bassa batteria, guasto CA. Puoi anche scaricare il registro degli eventi da Comfort. L’emulazione della tastiera completa è possibile quando un altoparlante e un microfono sono collegati alla porta audio dell’UCM.
Quando qualcuno preme il pulsante sulla stazione della porta di comfort DS01 o DS02 con la fotocamera, i video della camma CCTV possono apparire sullo schermo di Pronto (la cam deve essere connessa a un server video) e puoi anche parlare al visitatore alla porta . ”
Comfort Forum Post: www.cytech.biz
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca