Con poco più di una settimana rimasti fino alla scadenza dei primi uccelli, i biglietti per la lotteria della Principessa Margaret Welcome House stanno andando veloce. Vengono venduti oltre l’80 % dei biglietti, quindi non perdere la possibilità di aiutare a dominare il cancro e vincere meravigliosi premi, come la splendida Principessa Margaret Showhome di Oakville, progettata da Lynda Reeves e dal team Style H&H.

Centinaia di visitatori sono andati agli eventi del sabato in stile Home & House allo Showhome. Più di recente, lo showhome aveva un odore glorioso di Lynda Reeves e l’editor di cibo Amy Rosen ha preparato una tempesta nella splendida cucina.

Mentre condividono i loro consigli di cottura e trucchi, Lynda e Amy hanno preparato ciascuno una ricetta di brunch preferita per gli ospiti da campionare in seguito.

Amy ha preparato una deliziosa uovo Strada, basata sulla ricetta di sua madre.

Lynda ha fatto dei panini appiccicosi da zero, anche reclutando membri del pubblico per aiutarla a fare il riempimento.

Dopo la presentazione di cottura (completa di campionamento!), Gli ospiti sono stati trattati con una degustazione di caffè fatta con la macchina da caffè Dolce Gusto da Krups.

Guarda altre foto dell’evento nella nostra galleria di immagini! Inoltre, rimanete sintonizzati per le foto del prossimo evento del sabato in stile, con Suzanne DiMma che condivide i suoi consigli per una casa eternamente elegante.

Fai in programma di andare alla Princess Margaret Welcome House Showhome di Oakville questo fine settimana, oltre a visitare i splendidi grandi premi. (Se vai a casa, assicurati di scattare una tua foto nel tuo spazio preferito e caricarlo sulla nostra galleria di copertina su Internet!) Se non sei online nelle vicinanze, allora visita la proprietà residenziale o commerciale virtualmente per video; È un must.

I biglietti costano $ 100 ciascuno o $ 250 per un pacchetto da tre. Ci sono oltre $ 10 milioni di premi da vincere, tra cui auto di fascia alta, una splendida cottage Muskoka e viaggi in tutto il mondo, quindi ordina i tuoi biglietti oggi!

Crediti fotografici: Jason Stickley, Leslie Williams

Leave a Reply

Your email address will not be published.